I vini

La nostra cantina serve due diverse tipologie di clientela. Una di queste è l’Horeca, abbreviazione internazionale delle parole “Hotel, restaurant cafè”, ma nella categoria sono comprese anche le enoteche e i più “moderni” Winebar. Ad essi affidiamo una linea di vini di alta qualità, che declina il Primitivo in tutte le sue diverse sfaccettature, dal 17° Rubinum fino al dolce naturale.

L’altra, la GDO, è la “grande distribuzione organizzata” (Coop, Esselunga) che sempre più si sta imponendo come promotrice del vino di qualità, premiando soprattutto le aziende con una forte impronta territoriale come la nostra. Nella GDO le Cantine Soloperto privilegiano un approccio al vino più semplice e schietto, perchè il piacere di un buon bicchiere non sia limitato alle grandi occasioni ma, appunto, piacere quotidiano.

Non manca, nella nostra cantina di Manduria, un punto vendita nel quale avremo il piacere di ospitarvi, invitandovi all’assaggio e a una visita in una delle storiche cantine del Primitivo. Vi aspettiamo